MEDICINA ESTETICA DEL VISO

La medicina estetica per il viso può essere utilizzata in combinazione con i trattamenti odontoiatrici per migliorare l’aspetto estetico delle labbra, illuminare il viso, e valorizzare il sorriso in maniera armonica migliorando l’aspetto globale di tutto il volto.

I trattamenti disponibili presso i nostri centri sono i filler a base di acido ialuronico e la biorivitalizzazione.

Filler

Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.

L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.

L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.

Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Prenota la tua visita oggi.

Approfitta delle nostre soluzioni per preservare i tuoi denti. Prenota un appuntamento e resta informato sulle tecniche più avanzate e minimamente invasive.